privacy

Le Origini

 

Il marchio Orsatti dà le prime testimonianze di sè nell’arte della panificazione ferrarese nel lontano 1860, prima cioè dell’unità d’Italia. Oggi il pane ferrarese è famoso in tutto il mondo. Nel 1946 nei laboratori di Orsatti rinasce il Pampapato Orsatti, già famoso al tempo degli Estensi, ed è subito successo. Lo stesso amore e la stessa professionalità vennero profuse nella pasticceria di qualità che presto si sposò al nome Orsatti.

 

 

Nell'ultimo decennio, la ditta Orsatti, arrivata alla quinta generazione, si è sviluppata impegnandosi con grandi risultati in altri settori quali l'Alta Gastronomia, la Ristorazione, il Bar e la Gelateria.Da questa diversificazione degli investimenti è nato Orsatti Group, un grande gruppo imprenditoriale che produce difendendo rigorosamente la qualità artigianale delle sue origini. Dopo un secolo e mezzo di storia, il marchio Orsatti è considerato dai buongustai il simbolo del Pane, della Ristorazione, della Pasticceria e della Gastronomia ferrarese.

 

Oggi il Gruppo continua nella sua strategia espansiva: è nato infatti Orsatti Congress che si propone come modello sinergico tra la qualità artigianale della famiglia e i sistemi più avanzati della comunicazione e del marketing, offrendo al mercato pubblico e privato l’organizzazione e la gestione di eventi a 360 gradi.

 

 

Orsatti Group Orsatti Il Gusto Orsatti Pampapato Orsatti Group Congress Italia in Bocca